IMPIANTI . . LA MIGLIOR OFFERTA !

Studio Dentistico LUCCHESE

Padova, via V. Pinelli 9, accesso secondario (più comodo) da via del Commissario 48-60 T 0498807994

 

 

 

 

 

 

PER USUFRUIRE DI QUALSIASI OFFERTA PRESENTE NEL SITO, DEVE ESSERE STAMPATA E PRESENTATA IN STUDIO.

contatore internet
 
 
 

Se hai qualche domanda da fare, compila il FORM qui sopra: risponderò al più presto

contatore internet
ancoraggi-inferiori-costituiti-da-impianti

Quanto costano gli impianti dentali?

 

Quali sono le variabili da considerare

 

La difficoltà d’estrazione se è presente un elemento prima dell’inserimento dell’impianto: ad esempio i denti inclusi sono più difficili da estrarre cio può incidere sul prezzo finale per il paziente.

•La necessità di innesti ossei: il posizionamento di un impianto necessita di una base ossea adeguata, nel caso i cui questa sia insufficiente bisogna ripristinarla tramite un innesto osseo che costituisce un costo aggiuntivo.

•Costi di gestione per lo studio: dipende dal numero di appuntamenti e quindi anche dal costo dei collaboratori. In questa voce rientrano le spese fisse di gestione come utenze, affitto dei locali, personale e via dicendo.

•Costi della componentistica: dipende dal tipo e dalla qualità dei componenti dell’impianto. Una protesi in resina costerà meno di una in ceramica. Una protesi fatta in ceramica stratificata costerà di più di una protesi fatta in ceramica ad un solo strato. Esistono poi impianti di fascia elevata ed impianti economici.

•I prezzi variano anche in base alla regione: le tariffe degli impianti dentali variano da nord a sud e da regione a regione. Ad esempio a nord e nelle grandi città i costi di affitto sono maggiori; in ogni caso in uno studio di proprietà il costo dell’impianto potrebbe risultare minore.

Le tariffe degli impianti dentali secondo ANDI e Altroconsumo

quanto costa un impianto dentale

 

Secondo il tariffario proposto dall’ANDI (associazione nazionale dentisti italiani) un impianto osteointegrato ha un costo che varia tra i 700 e i 1250 euro; un impianto a diametro ridotto ha un costo che varia tra i 470 e i 1250 euro.

 

Secondo l’inchiesta condotta da Altroconsumo in 6 città italiane campione (Bari, Bologna, Torino, Roma, Milano e Napoli) “Il 58% dei dentisti dell’inchiesta applica un prezzo compreso tra 1.000 e 1.300 euro. Quando il dentista fa l’impianto bisogna considerare anche il costo della corona. Se fa un prezzo unico (impianto + corona) in media si pagano 1.900 euro. Il ponte a 3 elementi costa come un impianto. La scelta dipende anche dallo stato dei denti vicini.”

simpatico-dentino-gamba-di-impianto

 

 

Il nostro team propone la migliore offerta di questo periodo per un impianto completo con corona in ceramica ad un prezzo accessibile.

 

IMPIANTO + DENTE

 

Per ora garantiamo il numero necessario di impianti completi con corona, ad ogni paziente.

 

 

 

900 euro IMPIANTO + DENTE

 

Il vostro risparmio, per ogni impianto, su un prezzo normale di 1650, sarà di 750 euro, il 44 %

Ovviamente marche e materiali sono certificati e tracciabili, di ottima e sperimentata qualità.

 

Comunicate agli amici!

 

Segreteria 0498807994 da lunedì pomeriggio, oppure 3401854476.

 

 

assistente-descrive-impianto-dentale
impianto-prima-della-corona

ALTERNATIVA? IL PONTE..!!

protesi-totale-mobile-inferiore-con-ancoraggi

Copyright © All Rights Reserved